Ecco come scegliere il condizionatore giusto della nuova linea mono e multisplit Evolutio Pro di Beko

31 Mar Ecco come scegliere il condizionatore giusto della nuova linea mono e multisplit Evolutio Pro di Beko

Prima di scegliere un condizionatore con una determinata potenza, è importante valutare quelle che sono le reali esigenze dell’utente in base alle dimensioni del locale dove verrà installato il condizionatore Beko.

Grazie alla profondità̀ di gamma dei condizionatori Beko, strutturata per coprire ogni situazione rispondendo alle esigenze quotidiane, non ci saranno problemi a trovare la soluzione ideale per la propria abitazione.

Per il 2022 Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete della gamma Evolutio Pro Range. Vuoi rinfrescarti dal caldo estivo o riscaldare una fredda giornata invernale? Massimo comfort senza dimenticare il risparmio energetico grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

La nuova gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica. Il pannello frontale bianco, le dimensioni compatte e le linee essenziali si integrano armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, garantendo anche massima efficienza e comfort. Il pannello di controllo, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo un aspetto elegante e raffinato allo split.

Il modello BEEPGH monosplit della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispone della classe di efficienza energetica A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento. Mentre i modelli multisplit della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispongono della classe di efficienza energetica A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. In entrambi i casi, grazie alla loro efficienza sarà così possibile consumare meno energia elettrica, assicurando quindi sia un beneficio all’ambiente che un notevole risparmio in bolletta.

Grazie all’innovativo sistema HygieneMax UVC, la Gamma Evolutio Pro Range è in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ambiente domestico e di purificare l’aria dell’ambiente. All’interno dell’unità interna è infatti presente una lampada LED attivabile con il telecomando.

Pensati per garantire davvero un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale, questi condizionatori sono anche dotati della Tecnologia Fil-Three che, grazie alla presenza di 3 filtri, migliorano la qualità della vita.

  • Il filtro ad alta densità trattiene sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano.
  • Il filtro a Carboni Attivi, poroso, filtra gli inquinanti organici, pollini ed odori.
  • Il filtro Catalitico a Freddo è un filtro potente, adatto a depurare l’aria da batteri e virus.
  • Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità perché basta scaricare l’App HomeWhiz di Beko e si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore.
  • Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’opportunità unica per rendere la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.
No Comments

Post A Comment