Divani a 2/3 posti by Busnelli: l’eleganza e il comfort si uniscono per trasformare il tuo salotto.

11 Lug Divani a 2/3 posti by Busnelli: l’eleganza e il comfort si uniscono per trasformare il tuo salotto.

Dalla collezione Rock Your Home by Busnelli 2023: i divani con sedute a 2-3 posti progettati per portare eleganza, stile e comfort al tuo salotto, offrendo una soluzione ideale per creare un ambiente accogliente in cui rilassarsi e socializzare con familiari e amici.

Oltre all’estetica accattivante, offrono un comfort eccezionale, che tu stia guardando un film, leggendo un libro o semplicemente riposando, ti offriranno un’esperienza di seduta senza pari.
Con le dimensioni compatte di questi divani a 2-3 posti, Busnelli si impegna a offrire una soluzione ideale per le case di dimensioni ridotte, e gli spazi più intimi. 

In risposta alla crescente preoccupazione per l’impatto ambientale dei mobili convenzionali, ci teniamo sempre a ricordare che Busnelli pensa al futuro mentre progetta: eco design, green economy, social responsibility hanno una parte importante nella sua cultura e nei suoi prodotti.

REGOLO by Fabio Novembre
Il nome Regolo rievoca i parallelepipedi usati per imparare a contare: ogni regolo è differente per dimensioni, colori e valori. Allo stesso modo, gli elementi quadrati o rettangolari di cui è fatto il divano Regolo creano dinamiche diverse in base alle loro composizioni. Il contrasto dei rivestimenti, che alternano tessuti differenti, accentua il suo carattere forte e distintivo. Molto personale, assolutamente collettivo: la componibilità di Regolo permette di creare il proprio divano in armonia con i propri spazi.
C’è sempre una combinazione giusta per godere di Regolo in tutta la sua accogliente personalità: la possibilità di scegliere e cambiare i tessuti, rivestimenti e accessori lo rendono un sistema eclettico e sempre unico.

BUZ by Marc Sadler
Buz è personalità che avvolge: lo schienale alto e i braccioli molto sottili lasciano spazio alla seduta e ai cuscini, offrendo una totale immersione nel relax.
Dispone di uno schienale alto, la struttura è a terra e il tessuto è sfoderabile sia nella versione in tessuto che in pelle.
La seduta è resa confortevole da cinghie elastiche incrociate (fissate alla struttura) ad alto contenuto di caucciù pretensionate con dinamometro.

ATO B by Marc Sadler
AtoB è dinamico e camaleontico.
Un sistema che si adatta
a tutte le esigenze di seduta: la versatilità
del suo profilo, dovuta alla regolabilità
di schienali e braccioli, permette al prodotto di trasformarsi e assumere aerodinamicità garantendo sempre il massimo del comfort.
La sapiente progettazione e la cura nella realizzazione vestono i meccanismi di puro design: l’effetto finale è un rivestimento che avvolge le forme del divano in tutte le sue configurazioni.
Un prodotto dalla grande vivibilità.
La profondità delle sue sedute accoglie nel massimo comfort, regalando esperienze di relax totale.

GRUMETTO by Elena SalmistraroOgni singolo elemento del sistema nasce con uno spirito indipendente e la capacità di creare perfette combinazioni, per una totale libertà di composizione.
La sua personalità viene supportata dal suo caratteristico basamento che funge da pratica isola d’appoggio già inserita nel divano.
La particolarità dei vari elementi di cui si compone il sistema è data dal loro spirito indipendente e iconico: anche presi singolarmente essi danno vita a un oggetto compiuto. Molteplici le combinazioni realizzabili grazie alla facilità con cui i vari elementi si compongono tra di loro e che offrono la possibilità di adattarsi a ogni spazio abitativo.
Un ulteriore elemento estetico e funzionale è il pouf che, all’occorrenza, permette di aumentare la profondità della seduta.

GILMOUR by Matteo Nunziati
Le sue linee essenziali
e i volumi compatti, pensati con sapiente alternanza di pieni e vuoti, rivelano una eclettica personalità che si fonde facilmente con quella degli spazi abitativi. Un divano che diviene luogo ideale su cui raccogliersi per recepire tutte le vibes dell’essere
in perfetta armonia con la propria anima.
Tante le combinazioni possibili per un sistema
che sa valorizzare ogni spazio.

No Comments

Post A Comment