Dal trionfo dell’edizione 2022 agli obiettivi cross mediali 2023:

25 Set Dal trionfo dell’edizione 2022 agli obiettivi cross mediali 2023:

Radio Kiss Kiss presenta la seconda edizione di ‘Viralizzami’
che prevede il coinvolgimento attivo del suo pubblico.

Dal trionfo dell’edizione 2022 agli Obiettivi Crossmediali 2023 parte la seconda edizione dell Contest Viralizzami con tante novità e con la partecipazione attiva anche del suo pubblico…

  1. Contest “Diventa Virale Anche Tu” per la scelta degli 8 candidati del pubblico che saranno parte attiva con gli influencer: 25 settembre 2023
  2. Inizio del contest “Viralizzami” social talent show 2023: 20 ottobre 2023
  3. Finale: 3 dicembre 2023

Radio Kiss Kiss annuncia il suo ritorno trionfante con ‘Viralizzami’, la celebre campagna di brand image crossmediale che ha conquistato il pubblico nell’edizione del 2022. Quest’anno, ‘Viralizzami’ si presenta con entusiasmanti novità e ambiziosi obiettivi, rendendo parte attiva anche il suo pubblico.

Cos’è ‘Viralizzami’?
‘Viralizzami’ non è solo una campagna, ma un’esperienza crossmediale eccezionale firmata Radio Kiss Kiss. L’obiettivo principale è coinvolgere il pubblico attraverso l’energia e la creatività di 8 influencer di spicco selezionati da Kiss Kiss.

Il Contest in Breve
8 influencer si sfidano a suon di video virali, ottenendo un punteggio basato sull’engagement dei contenuti e sulle visualizzazioni. Il gioco si articola in tre fasi: la prima che vede tutti gli influencer in sfida, la seconda, durante la quale si sfideranno i 4 influencer semifinalisti, e la finale, in cui verrà incoronato il vincitore di ‘Viralizzami’.

Novità 2023
Per rendere questa edizione ancora più coinvolgente, Radio Kiss Kiss introduce un’eccitante novità:
Il Contest “Diventa Virale anche tu!” per scegliere gli 8 ascoltatori che saranno parte attiva con gli influencer:
Il 25 settembre 2023, prima dell’inizio della sfida, sarà organizzato un contest dedicato agli ascoltatori di Kiss Kiss e ai followers degli influencer. Gli utenti potranno iscriversi scaricando l’app e inviando le candidature direttamente sulla community ufficiale dell’emittente e partecipare a “Diventa Virale anche tu!”. I fan potranno scegliere il loro creator preferito da cui farsi “viralizzare”, gli 8 più votati avranno la loro foto stampata su una T-Shirt, che sarà indossata dal creator nel terzo video della prima fase.
Le tre fasi di Viralizzami:

  1. Prima Fase (dal 20 Ottobre): Passeranno i primi 4 creator con il punteggio più alto con i tre video realizzati.
  2. Semifinale (dal 13 novembre): Avanzano i due creator con il punteggio più alto sui due video realizzati.
  3. Finale (3 Dicembre): I due finalisti si sfidano con un solo video. Vince chi raccoglie il punteggio più alto.

In Radio

  • Viralizzami on air: Radio Kiss Kiss dedicherà uno spazio editoriale di 20 minuti ogni domenica dalle 12:00 alle 12:20 all’interno del format ‘Non è domenica senza Kiss Kiss’, condotto da Marco & Raf.

Su App e kisskiss.it

  • Presenza Online: Sul sito e sull’app ci sarà una sezione dedicata sempre aggiornata sugli influencer e sui loro contenuti video.

Sui social

  • Sui social di Radio Kiss Kiss ci sarà lo storytelling di tutta l’operazione, dalla partenza del contest fino alla diretta della finale in radiovisione.

Lucia Niespolo, Presidente del gruppo radiofonico, ha commentato: “Radio Kiss Kiss continua a essere protagonista nelle nuove forme di comunicazione. Con il nostro spirito appassionato e positivo, selezioneremo 8 talenti fantastici sia tra il pubblico che tra gli influencer per farli emergere e partecipare attivamente al nostro mondo. Il nostro obiettivo ora, dopo il successo dello scorso anno, è certificare ulteriormente al mercato un prodotto cross-mediale senza precedenti. ‘Viralizzami’ sarà un ulteriore passaggio storico nella comunicazione in Italia, grazie alla sua capacità di integrare e far interagire la radio, Kiss Kiss TV e tutta la nostra community sui social media. Il nostro obiettivo è parlare, interagire e far vivere la nostra realtà a milioni di italiani.”

No Comments

Post A Comment