Da Beko la nuova Linea Evolutio di condizionatori a parete modello BEUPC con luce germicida UV-C in grado di eliminare microrganismi patogeni, virus e muffe

Beko_Evolutio

14 Apr Da Beko la nuova Linea Evolutio di condizionatori a parete modello BEUPC con luce germicida UV-C in grado di eliminare microrganismi patogeni, virus e muffe

Beko_Evolutio

I condizionatori a parete della nuova Linea Evolutio di Beko modello BEUPC sono dotati dell’evolutivo sistema di pulizia a luce germicida UV-C. Una tecnologia unica e in grado di eliminare microrganismi patogeni, virus e muffe che si possono formare all’interno dello Split. Non solo, grazie a questo sistema è possibile purificare l’aria in uscita dal condizionatore. Con il programma Go-Clean, attivabile tramite il telecomando, lo sporco sulla pinna dell’evaporatore verrà completamente eliminato grazie ad una asciugatura fino a 58°C.

Tra le caratteristiche più rilevanti.

I condizionatori a parete Beko dispongono del trattamento Gold Guard, un rivestimento idrofilo dorato che impedisce l’arrugginimento del condensatore e dell’evaporatore, che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto.

Inoltre, i climatizzatori della Linea Evolutio sono tutti dotati della modalità Dolce Sonno con la quale predisporre il condizionatore per il funzionamento notturno, per un sonno ottimale ed un minor spreco di energia. Sono disponibili ben 4 programmi differenti per adulti, anziani, ragazzi e bambini. Inoltre, l’apparecchio è in grado di rilevare la temperatura nel tuo spazio domestico e regolare le proprie impostazioni di conseguenza.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Motore ProSmart™ Inverter
Massima efficienza, maggiore durata, meno rumore. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo grazie al motore Inverter che funziona in modo potente, efficiente, veloce e costante rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo.

Gold Guard
Il trattamento Gold Guard migliora l’efficienza del riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento.

LongAir
E’ la tecnologia che genera il flusso d’aria con raggio d’azione di 15m e capace di raggiungere ogni angolo della casa. E’ una funzione particolarmente indicata per grandi superfici da climatizzare.

Jet Cool/Jet Heat
Selezionando la funzione Jet Cool sul telecomando del climatizzatore Beko verrà generato un flusso d’aria particolarmente ampio così da far scendere la temperatura in fretta (fino a 5°C in pochi minuti).
La funzione Jet Heat genera invece in pochi minuti un flusso di aria calda particolarmente ampio.

Deumidificazione e Auto-Restart
Grazie alla funzione deumidificatore sarà possibile ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia. In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore, grazie alla modalità Auto Restart, si riaccende automaticamente non appena la situazione viene rispristinata.

Funzione Dolce Sonno
E’ una funzione che permette di predisporre il condizionatore per il funzionamento notturno, per un sonno ottimale ed un minor spreco di energia. Sono disponibili ben 4 programmi differenti per adulti, anziani, ragazzi e bambini. Inoltre, l’apparecchio è in grado di rilevare la temperatura nel tuo spazio domestico e regolare le proprie impostazioni di conseguenza.

Timer 24H
Il condizionatore è programmabile su cicli giornalieri così da accendersi e spegnersi a secondo delle singole esigenze senza funzionare in maniera continuativa quando non ce n’è la necessità.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment