Continua l’espansione distributiva di Pinalli in Italia: a Marzo 2020 apre il cinquantottesimo Beauty Store

pinalli

27 Feb Continua l’espansione distributiva di Pinalli in Italia: a Marzo 2020 apre il cinquantottesimo Beauty Store

7 marzo 2020 – presso Centro Commerciale Palladio – Vicenza

Pinalli_Vicenza.png

 

Pinalli continua ad allargare la sua presenza in Italia! Il 7 marzo p.v. si apriranno le porte del nuovo Beauty Store Pinalli a Vicenza presso il Centro Commerciale Palladio. Il Brand è attualmente già presente nel capoluogo vicentino in C.so Andrea Palladio 92. Salgono quindi a 58 i punti vendita in Italia, confermando l’obiettivo del piano “DestinAZIONE2020” di voler raggiungere l’apertura del sessantesimo store entro il 2020.

Pinalli continua a crescere: con l’apertura all’interno del Centro Commerciale Palladio, i Beauty Store salgono a 58, affiancati da un e-shop considerato tra i migliori del settore. Un nuovo traguardo per la catena distributiva emiliana che conferma la volontà di diventare sempre di più la beauty destination dei consumatori: assortimento ricercato, esclusività, digital assets e consulenza, gli elementi chiave per offrire e far vivere un’esperienza beauty a 360°.

Pinalli sarà presente nel più importante Centro Commerciale di Vicenza con prodotti e Brand selezionati per innovazione, qualità, eccellenza ed expertise come MULAC, il Brand lanciato da @lacindina ed entrato ad aprile 2019 come esclusiva on e offline; Kiehl’s, il brand Newyorkese “old style” nato 160 anni fa come antica farmacia e divenuto oggi uno dei brand di skincare più amato;  MAC, il brand di make-up professionale che crea i trend nei backstage delle settimane della moda in giro per il mondo; NYX Professional Make Up, vero e proprio cult tra make-up lovers e professionisti; Nabla, giovane e indipendente Brand italiano dalle altissime performance guidato dalla direzione artistica di @mrdanielmakuep.

L’offerta dello store Pinalli di Vicenza è valorizzata da un personale altamente qualificato e dalle grandi skills nel campo della consulenza: il team di vendita segue infatti un protocollo di formazione molto preciso che mette al primo posto l’ascolto del cliente e dei suoi bisogni per fornire la migliore risposta in termini beauty. L’expertise del personale di vendita si esprime anche attraverso l’offerta di trattamenti di skincare e make up flash svolti in collaborazione con i migliori Brand.

Il layout del nuovo store sarà in linea con le ultime aperture e ristrutturazioni e ha l’obiettivo di rendere più forte e riconoscibile l’identità di marca, uniformando l’on e offline in tutti i minimi dettagli.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment