Beko presenta il nuovo frigorifero BCNA275E4SN con tecnologie NeoFrost™ Dual Cooling e HarvestFresh™

Beko_frigorifero

19 Nov Beko presenta il nuovo frigorifero BCNA275E4SN con tecnologie NeoFrost™ Dual Cooling e HarvestFresh™

Beko_frigoriferoBCNA275E4SN di Beko è il nuovo frigorifero combinato da incasso che racchiude all’interno tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica.

Assaggiare una torta fresca alla frutta e sentire un retrogusto di pesce? Con il frigorifero BCNA275E4SN di Beko non ci si dovrà più preoccupare della contaminazione di odori e sapori tra diversi alimenti presenti all’interno del frigo. Grazie all’innovativo sistema di raffreddamento NeoFrost™ Dual Cooling i flussi d’aria e temperatura vengono calibrati separatamente e individualmente in maniera ottimale, sia nel frigorifero che nel freezer. In questo modo sarà anche possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale.

Il cuore pulsante del nuovo frigorifero BCNA275E4SN di Beko è il compressore Inverter ProSmart™ che assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmart™ raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.

L’innovativa tecnologia HarvestFresh™ garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura. Grazie a questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Per una perfetta conservazione degli alimenti più delicati Beko ha pensato anche al Comparto alimenti freschi: carne, pesce, latticini, o più in generale tutti quei cibi che necessitano di basse temperature per restare freschi, vengono conservati in un apposito cassetto trasparente da 19 lt in maniera ottimale e più duratura, grazie a una temperatura leggermente superiore a 0°C.

CARATTERISTICHE TECNICHE

NeoFrost™ Dual Cooling
Diversamente dai convenzionali sistemi di raffreddamento singoli, NeoFrost™ Dual Cooling dispone di una speciale tecnologia che raffredda con due sistemi di raffreddamento separati, mantenendo così un livello di umidità alto nel frigo e allo stesso tempo l’ambiente freezer secco, ghiacciato e naturale (No Frost). In questo modo si evitano contaminazioni di odori sgradevoli tra i due vani e gli alimenti restano freschi più a lungo.

Compressore ProSmart™ Inverter
Alta efficienza, maggiore durata, meno rumore. Il compressore ProSmartTM Inverter raffredda più in fretta, consuma meno energia ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette. L’affidabilità della tecnologia ProSmart™ Inverter è comprovata dai 10 anni di garanzia che Beko offre gratuitamente sui compressori di tutti i frigoriferi dotati di questo dispositivo (previa registrazione su www.beko.it).

HarvestFresh™
La tecnologia HarvestFresh™ si basa sulla natura e imita il giorno solare mantenendo così invariate le vitamine a lungo. Infatti, grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno della verduriera viene seguito il ciclo del giorno-notte. Le tre luci si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte (periodo buio): la luce blu imita l’alba, la luce verde il mezzogiorno e la luce rossa il tramonto. Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, si accende una delle tre luci a caso, per una maggiore visibilità del funzionamento. La tecnologia HarvestFresh™ ha ottenuto, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti e ricerche accademiche, la certificazione INTERTEK.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment