Beko presenta il nuovo forno multifunzione pirolitico e con sonda carne BBIM13500XPSW della Gamma Beyond

04 Lug Beko presenta il nuovo forno multifunzione pirolitico e con sonda carne BBIM13500XPSW della Gamma Beyond

Allargare i nostri orizzonti significa immaginare un futuro migliore: tecnologie innovative, funzioni inedite, ma soprattutto la possibilità di offrirti elettrodomestici sempre più sostenibili. Per uno stile di vita più sano, su un pianeta più sano. A questa filosofia si ispira la nuova gamma Beyond, naturalmente oltre.
 

Il forno multifunzione BBIM13500XPSW della nuova Gamma Beyond bPRO700 Linea Nature si presenta con un design moderno, tecnologie all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni, gli elementi che lo rendono un vero alleato per cucinare piatti da veri chef a casa propria. 

Scopriamo assieme le principali tecnologie presenti.

Nel segno dell’innovazione, la tecnologia AeroPerfect® presente, che si ispira all’aerodinamica, garantisce un flusso d’aria costante e uniforme in tutta la cavità del forno, riducendo al minimo le fluttuazioni di temperatura e cuocendo ogni piatto alla perfezione. 

Beko offre una gamma completa di elettrodomestici smart progettati per semplificarti la vita. L’app HomeWhiz®, scaricabile su smartphone, tablet, pc o smart TV, permette di monitorare e selezionare innumerevoli impostazioni a distanza. Tuttavia, il controllo e monitoraggio da remoto non sono l’unico beneficio di un forno connesso Beko, sono infatti molteplici le attività che si possono svolgere con l’app: consultare e impostare ricette, visualizzare lo storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli di pulizia e sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.

La sonda per carne presente consente di misurare la temperatura interna della pietanza, rendendo più semplice ed accurato il controllo del livello di cottura.

Grazie alla funzione di autopulizia pirolitica presente pulire il forno non è mai stato così semplice. La pirolisi è un metodo di autopulizia che porta la temperatura all’interno del forno a circa 460 °C, carbonizzando tutto lo sporco. Al termine del processo, basta un panno umido per rimuovere velocemente la cenere che si deposita sul fondo.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment