Beko presenta il frigorifero combinato da incasso Montebianco54 BCHA306E3SN

14 Lug Beko presenta il frigorifero combinato da incasso Montebianco54 BCHA306E3SN

Il frigorifero combinato BCHA306E3SN di Beko riunisce gli aspetti più innovativi e tecnologici per offrire le migliori prestazioni per la conservazione degli alimenti.

La presenza della ventola nel reparto freezer, abbinata ad un evoluto sistema di sensori, permette di gestire automaticamente lo sbrinamento del vano congelatore evitando la formazione di ghiaccio, batteri e cattivi odori.

Al fine di ottenere una perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali di frutta e verdura, Beko ha ideato una soluzione innovativa ed unica nel suo genere. Grazie al sistema HarvestFresh™ si ha, infatti, una speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper che simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi (4 ore luce blu, 2 ore luce verde, 6 ore luce rossa, 12 ore buio) determina, come conseguenza, il fatto che vitamine (A e C) e principi nutritivi vengano conservati in maggiore quantità e più a lungo (Testato da INTERTEK LABORATORIES). Pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Il comparto alimenti freschi mantiene il cibo appena al di sopra della temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così gli alimenti potranno preservare tutta la loro freschezza e il loro sapore per il doppio del tempo. Il risultato? Carne, pesce e latticini più freschi, più a lungo.

Gli interni sono curati nei minimi dettagli per offrire una esperienza d’utilizzo ottimale. L’illuminazione LED permette di vedere chiaramente anche negli angoli e i ripiani sono in cristallo infrangibile ad alta resistenza ad altezza regolabile.

No Comments

Post A Comment