Beko presenta i nuovi piani cottura a gas HILW75222SW e HILW75222SZG

Beko_Piano Cottura_HILW75222SW-HILW75222SZG

10 Feb Beko presenta i nuovi piani cottura a gas HILW75222SW e HILW75222SZG

Beko_Piano Cottura_HILW75222SW-HILW75222SZGI piani cottura a gas HILW75222SW e HILW75222SZG di Beko combinano la tradizione dei piani a gas con il design e innovazione.

Le due finiture, Crystal White e Zara Grey, sono ideali per donare un tocco di esclusività alla cucina. Queste due colorazioni innovative soddisfano perfettamente le esigenze espresse dai costruttori di cucine e dai consumatori in termini di design e arredamento d’interni. Questi due modelli di piano cottura a gas diventano infatti dei veri e propri elementi d’arredo.

Se si è in ritardo e si deve cucinare velocemente con diverse pentole, gli innovativi bruciatori High Efficiency™ consentono di regolare la fiamma con estrema precisione e, con essa, la temperatura ideale per ogni cibo e ogni esigenza, grazie ad un’efficienza di cottura del 25% maggiore rispetto ai bruciatori standard.

Il bruciatore centrale Wok High Power, grazie ai suoi 5 kW di potenza, è ideale per fritture o per portare ad ebollizione in pochi minuti.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Bruciatori High-Efficiency™
Gli innovativi Bruciatori High-Efficiency™ consentono di regolare la fiamma con estrema precisione e, di conseguenza, la temperatura ideale per ogni alimento. L’efficienza di cottura è chiaramente superiore rispetto a bruciatori standard, determinando un risparmio di tempo del 35% e di energia del 25%.

Griglie in ghisa
Le griglie in ghisa assicurano la massima stabilità, consentendo di utilizzare pentole e padelle di tutte le dimensioni senza il rischio che si inclinino o cadano.

Gas Safety
Spegnimento automatico del gas. È facile che una fiamma si spenga quando non sei nei paraggi, rilasciando gas pericoloso in casa. Gas Safety rileva quando la fiamma si spegne per una pentola in ebollizione o una folata di vento, interrompendo l’alimentazione del gas. Fine delle perdite, fine delle preoccupazioni.

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment