BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano – le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

Schermata 2019-06-19 alle 11.55.18

19 Giu BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano – le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

Si è svolta a Milano l’11 giugno u.s., presso il ristorante L’Alchimia, la seconda data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irrepetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento.

Schermata 2019-06-19 alle 12.27.19

“Taste of – Le cene del martedì” è un format ideato da Taste Festivals nel 2018 e che inizialmente coinvolgeva solo 5 città (Londra, Parigi, Sydney, Hong Kong e Toronto). Il grande successo delle serate ha portato all’ampliamento del network che oggi conta 17 città nel mondo e la presenza della nostra Milano. Il format, studiato per coinvolgere i ristoratori e il pubblico interessato ai piaceri della buona cucina, prevede un appuntamento al mese e ogni volta in una location diversa. A rendere davvero uniche queste serate è la possibilità di provare combinazioni di menu inedite, abbinamenti insoliti e di conoscere da vicino il team del ristorante. Ogni evento permette di accedere a location esclusive ed è pensato per intrattenere e offrire emozioni memorabili: una vera e propria esperienza conviviale dove gli ospiti sono stimolati a interagire e a sentirsi parte di un club.

Schermata 2019-06-19 alle 12.28.47L’appuntamento organizzato presso L’Alchimia ha permesso di visitare eccezionalmente il santuario del vino presente all’interno del ristorante e di essere guidati in un percorso enogastronomico per l’aperitivo davvero unico nel suo genere. Il menu della cena, creato appositamente per la serata, ha dato l’occasione di assaggiare le migliori proposte de “L’Alchimia”. Alberto, Davide e Valerio, rispettivamente patron, chef e direttore, hanno creato e proposto la sintesi perfetta in cucina e in sala per rendere speciale l’esperienza. Da “La Carbonara Total Black e Caviale – Vestita di nero”, piatto da sempre presente nel cuore dello chef ma mai entrato nel menu, fino alla sorpresa di un piatto accompagnato da un calice di vino fuori menu e deciso al momento, la serata ha coinvolto ed entusiasmato gli ospiti in un’esplosione continua di sapori. Oltre al cibo, il menu prevedeva interessanti cocktail, ottimi vini e bevande studiati ad hoc in partnership con i Brand di Diageo Reserve Tanqueray N° TEN, vermouth Belsazar e rum Zacapa.

 I prossimi appuntamenti di “Taste of Milano – Le cene del martedì” si terranno il 9 luglio al Gallia, il 10 settembre presso la scuola di cucina Farm65, il 22 ottobre alla Taverna Gourmet e il 3 dicembre all’Acanto.

 

 

Schermata 2019-06-19 alle 15.28.01Taste of Milano – Le cene del martedì: Per gli amanti della buona cucina e delle novità, da quest’anno Milano è stata inserita come città italiana nel nuovo format internazionale di esperienze enogastronomiche personalizzate e irripetibili che si svolge un martedì sera al mese. L’evento (ho tolto la ripetizione del nome dell’evento) vuole essere un appuntamento fisso dedicato ad un target di veri appassionati del mondo gourmet in generale, indipendentemente dal tipo di ristorazione offerta. Un’occasione unica per vivere un’esperienza sensoriale impareggiabile una volta al mese sempre in un luogo milanese diverso e sapientemente selezionato da BEIT Events. Il format del network è partito nel 2018 ed è stato lanciato con successo inizialmente in 5 città (Londra, Parigi, Sydney, Hong Kong e Toronto). Oggi conta la presenza di 17 città nel mondo, tra cui Milano. Ogni location scelta è pensata ed organizzata per intrattenere ed offrire emozioni memorabili: l’obiettivo del network è quello di stimolare e far interagire tra di loro gli ospiti rendendoli partecipi come se fossero in un club. L’agenzia seleziona personalmente i ristoranti e supervisiona in tutte le sue fasi la gestione dell’evento, assicurandosi preventivamente un’esecuzione di alta qualità. La volontà è dare l’opportunità a tutti gli ospiti delle singole degustazioni di cambiare, di volta in volta, tipo di menù e di cucina. Ai ristoranti selezionati, BEIT Events offre un’incredibile vetrina e un incremento di visibilità e di business, mentre al pubblico partecipante viene data la possibilità di degustare un menu unico e irripetibile creato appositamente per la serata.

Taste of Milano – Le cene del martedì: www.tasteofmilanocene.it – FB @tastefestivalsitalia –  Twitter @TasteOf_IT – Instagram @tastefestivalsitalia  – YouTube @Taste Festivals Italia

Schermata 2019-06-19 alle 12.21.26BEIT EVENTS è un’agenzia specializzata nell’ideazione e produzione di eventi che ruotano intorno al mondo del Food & Drink. Unica nel suo genere in Italia, grazie all’expertise maturata negli anni nel settore, BEIT Events sviluppa format che spaziano dai grandi eventi a momenti più circoscritti e studiati ad hoc di marketing esperienziale e corporate.

BEIT: www.beitevents.it – FB @beitevents

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment