Back to Beauty: la promo Pinalli dedicata alla bellezza del viso

Pinalli_Back to beauty

02 Set Back to Beauty: la promo Pinalli dedicata alla bellezza del viso

Dal 2 al 15 settembre Pinalli presenta la promo Back to Beauty, un’occasione imperdibile per portarsi a casa un regalo pensato per la cura del proprio viso. A fronte di un acquisto minimo di 49 euro in prodotti soin (trattamento viso), subito in omaggio una maschera Mediheal Pinalli_Back to beautyAirpacking Pink Wrap (prezzo al pubblico di 9,90 euro). La promo è valida sia per acquisti online che negli store.

Il sole, il mare e il vento sono il bello dell’estate, ma si sa, mettono anche a dura prova la pelle del nostro viso. Pinalli non poteva fare quindi regalo migliore al rientro dalle vacanze estive: per tutti coloro che acquisteranno prodotti soin per il trattamento viso di un valore minimo di 49 euro, ci sarà subito in regalo una utilissima maschera viso Mediheal Airpacking Pink Wrap dalle sorprendenti performance illuminanti. Con i suoi cinque diversi estratti di rosa, questa maschera rende infatti subito la pelle più luminosa ed elastica, rendendo subito l’incarnato più radioso e riposato.

Mediheal è un brand di cosmetici coreani nato dall’esperienza di un team medico che opera nel settore degli Istituti di Bellezza. Principalmente conosciuto per le maschere in tessuto (Sheet Masks), è famoso in tutto il mondo per l’ottima qualità, non solo dei tessuti usati performanti, aderenti, resistenti e ben imbevuti di siero, ma anche per gli ingredienti selezionati: principi attivi innovativi, di derivazione chimica o naturale, altamente performanti e specifici per le diverse esigenze e problematiche della pelle.
Pinalli da ormai diversi anni ha introdotto nella sua strategia commerciale l’inserimento di marchi nuovi, innovativi, attenti alla ricerca e alla qualità e all’efficacia dei propri prodotti.
Mediheal è uno di questi e la promozione è stata pensata non solo per regalare ai propri clienti una coccola in più, ma anche per far conoscere meglio una linea di prodotti efficace e accessibile.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment