Arrital: Ak_Project

07 Giu Arrital: Ak_Project

Un sistema completo che si evolve.

Design by Franco Driusso, update 2022
Foto SET_03

Ak_Project, il sistema cucina completo lanciato nel 2017, nato per evolversi e soddisfare le innumerevoli esigenze del mercato, si amplia nella selezione di finiture: tra le novità, la superficie effetto legno (MAUI) abbinata a una nuova tipologia di laccato IRON (IRON BROWN) caratterizzata da una texture effetto metallo ruvido particolarmente resistente ai graffi.
Un prodotto che rivoluziona il modo di concepire il modello cucina offrendo ad architetti e designer una piattaforma progettuale versatile, smart e dinamica.

Emblema della costante ricerca di Arrital è l’ampio risalto agli allestimenti contenitivi con la possibilità di progettare le colonne con ante rientranti e le colonne angolo dispensa in base all’uso di destinazione: cottura, lavaggio preparazione e dispensa.
Tra le novità della gamma Arrital, il portale Sipario composto da 4 ante a pacchetto: una struttura proposta in molteplici configurazioni e finiture, disponibile con e senza cappa, in 2 larghezze esterne (240 cm e 300 cm), 3 altezze (219 cm, 236 cm e 260 cm) e 3 profondità (67 cm, 73,5 cm e 87cm).

Il piano Snack a Sbalzo (sopra), supportato da una robusta struttura integrata, delimita l’ampio piano di lavoro.
Il canale attrezzato nella raffinata tinta nero opaco, incassato nel top, contiene utili accessori di servizio.
Le ampie vetrine Gem da 120 cm sono accessoriate con eleganti ripiani multifunzionali in legno, supportati da telai in alluminio con profili LED integrati.
Ergonomia, pratici accessori e materiali performanti costituiscono gli ingredienti per la progettazione di eleganti composizioni personalizzabili.
Duplice funzione per la colonna ad angolo attrezzata con comodi vassoi estraibili sagomati e vani contenitivi.

Con l’aggiornamento del sistema Ak_Project, Arrital prosegue quindi il proprio percorso di ricerca e innovazione sui temi della progettazione con l’intento di migliorare il comfort e il benessere delle persone; un incremento non solo dei contenuti, ma anche delle opportunità di offerta che consentono al consumatore di modulare le proprie esigenze e il proprio gusto estetico tra un’ampia gamma di finiture e soluzioni progettuali.
A completare la collezione, i vari elementi d’arredo dedicati al living della collezione Feeling Home.

No Comments

Post A Comment