A tutto vapore con gli elettrodomestici Beko

Beko_Vapore

24 Feb A tutto vapore con gli elettrodomestici Beko

Beko_Vapore

Gli elettrodomestici di ultima generazione Beko utilizzano la tecnologia a vapore per offrire performance di igienepulizia e cottura, mai viste prima. Oggi, pensare al benessere della persona, vuol dire offrire una gamma di prodotti che sappia rispondere alle nuove esigenze tramite innovazioni di ultima generazione in grado di sfruttare al meglio gli effetti di un elemento naturale come è il vapore.

A seconda dell’utilizzo e dell’elettrodomestico, il vapore è l’alleato perfetto per ottenere dei risultati impeccabili e prima inimmaginabili.

Di seguito una selezione degli elettrodomestici che sfruttano il potere del vapore, mentre per scoprire tutti i prodotti Steam di Beko, di seguito il link con tutte le info:
https://www.beko.com/it-it/innovations/gamma-vapore?nocache987654

 

Il nuovo forno multi-funzione assistito a vapore e pirolitico BIS14300BPS di Beko sfrutta le tradizionali tecniche di cottura del forno combinandole con la potenza del vapore.
Servire piatti sani, nutrienti e deliziosi è solo uno dei tanti vantaggi della cottura a vapore. L’immissione di vapore all’interno della cavità del forno fa sì che i lievitati crescano e diventino fragranti e soffici, che le verdure preservino i loro principi nutritivi in cottura; inoltre, è ideale per la cottura di carni di grossa pezzatura, come l’arrosto, per ottenere un risultato dorato all’esterno e succulente all’interno. L’aggiunta del vapore favorisce la cottura dei cibi che mantengono così anche il giusto grado di umidità.

 

Igiene a tutto vapore con la nuova completa gamma di lavasciuga Beko HTE7726XA-IT, HTV8736XS-IT e HTE10736XS-IT.

Bucato igienizzato e macchie difficili da eliminare? Se usato prima del lavaggio, il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Il programma Hygiene+ Wash&Dry con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte.

Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto sia a fine lavaggio che durante l’asciugatura con il programma AntiPiega+ che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi.

 

Igiene a tutto vapore con la nuova gamma di lavatrici Beko WTY91436SI-IT e WUX81436AI-IT.

Bucato igienizzato e macchie difficili da eliminare? Se usato prima del lavaggio, il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Il programma Hygiene+ con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili da debellare e che di solito richiedono l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.

Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto a fine lavaggio con il programma Camicie che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino/Asciugamani permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi.

 

Il ferro da stiro a vapore verticale STM 4116 B portatile di Beko riunisce le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali, tessuti sempre freschi, puliti ed igienizzati.
Grazie alla grande diffusione del vapore attraverso le fibre, il ferro verticale Beko consente di rinfrescare, igienizzare e rimuovere gli odori da qualunque tipo di tessuto e di rimuovere anche il 99.9% dei batteri.

 

Il sistema stirante SGA8328D di Beko riunisce le innovazioni più all’avanguardia per garantire prestazioni ottimali e tessuti senza nemmeno una piega, in pochissimo tempo.
Il serbatoio esterno, dalle capacità XXL (1.8 Lt), permette di avere un ferro da stiro leggero e maneggevole e di sfruttare allo stesso tempo tutte le potenzialità del vapore, elemento indispensabile per stirare ogni tessuto in maniera facile e veloce.

 

 

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment