28 Mar  

Gamma Beyond: la preview 2022 by Beko per il Free Standing

Beko presenta la nuova gamma Beyond: lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi pensati per garantire prestazioni all’insegna dell’efficienza per uno stile di vita sano e che si prende cura della salute del nostro pianeta. Il design elegante e attento ai dettagli cela all’interno un cuore tecnologico che presenta innovazioni all’avanguardia e funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni e rendere sempre più facile la gestione dei nostri fidati elettrodomestici.

NUOVE LAVATRICI DELLA GAMMA BEYOND

Il design di nuova generazione si combina a prestazioni e tecnologie all’avanguardia. All’interno della Gamma Beyond, Beko presenta due diverse serie, ognuna con all’interno diversi modelli pensati per venire incontro alle più particolari esigenze.

Beyond bPRO500 è la serie top di gamma che si caratterizza per elementi di design premium, come l’ampia porta panoramica nera con  cornice cromata, per il display Beyond Touch Plus, che rende semplice e intuitiva la scelta del programma da usare, e per la  manopola nera, il tutto perfettamente coordinato.

La serie b300 della Gamma Beyond riprende gli elementi signature della nuova linea e si presenta con un oblò decisamente caratterizzante, arricchito da una cornice cromata, e da un display Touch, il tutto studiato in perfetta family line!

L’attenzione al tema della sostenibilità è da anni uno dei punti principali per Beko.Tra i suoi obiettivi ci sono la riduzione dell’inquinamento causato dall’uso quotidiano di PET e la diminuzione delle emissioni di anidride carbonica. Troviamo così, in questi nuovi modelli di lavatrici, la vasca del cestello realizzata in plastica PET riciclata dalle bottiglie di plastica (circa 60 bottiglie PET per una vasca), mentre grazie alla tecnologia AQUAtech®, che premiscela il detersivo con l’acqua e spruzza questa soluzione direttamente sui tessuti, si ottiene in metà tempo il doppio della delicatezza con la migliore classe energetica di sempre (consente di risparmiare fino al 30% di energia in più rispetto ad una normale classe energetica A). Questa tecnologia è presente nella gamma bPRO500.

Grazie alla forza naturale e igienizzante del vapore, le nuove lavatrici della Gamma Beyond garantiscono risultati impeccabili grazie alla tecnologia Vapore SteamCure™, ma non solo, perché tramite l’app HomeWhiz® è possibile controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere consigli e suggerimenti

NUOVE ASCIUGATRICI DELLA GAMMA BEYOND

Le nuove asciugatrici della Gamma Beyond si suddividono in due diverse serie, ognuna con elementi distintivi, ma unite da un design minimal e da tecnologie innovative.

La serie bPRO500 dispone di prestazioni e tecnologie uniche proponendo elementi premium e in completo family line. Il display Beyond Big Touch Pro e la manopola nera aiutano nella scelta del programma e della funzione in modo semplice e intuitivo. Tra i plus che caratterizzano questa serie, la speciale tecnologia IronFinish™ rilascia del vapore a una temperatura studiata per permettere di stirare i capi più facilmente e di rimuovere le pieghe che di solito sono più difficili da eliminare. Queste asciugatrici dispongono inoltre della gestione e del controllo da remoto tramite l’App HomeWhiz™.

La serie b300 si contraddistingue per l’oblò reversibile con cornice minimal cromata e caratterizzato dall’accattivante color nero. Il display Touch è perfetto per selezionare il programma più adatto e ottenere capi asciutti, senza il rischio di rovinarli.

Entrambe le serie di asciugatrici Beyond sono dotate del sensore di asciugatura, che regola in modo automatico il tempo di asciugatura in base alla modalità selezionata, e della tecnologia SteamCure™, che usa il vapore per eliminare i cattivi odori in capi asciutti e di ammorbidire i tessuti per stirarli più facilmente. E per tutte le volte che mettiamo due calzini nell’asciugatrice per poi trovarne solo uno, con l’illuminazione interna a LED il mistero sarà svelato e finalmente mai più calzini spaiati! Visione completa all’interno del cestello che accende la funzionalità e lo stile!

NUOVE LAVASTOVIGLIE DELLA GAMMA BEYOND

Da Beko arrivano le nuove lavastoviglie della Gamma Beyond!  Un design rivoluzionario, innovativo e moderno, un display Direct Access Touch e nuove finiture, sia interne che esterne, rendono le due serie bPRO500 e b300, dei propri gioielli da esibire in cucina. Il tutto, supportato da un nuovo cuore pulsante che vanta innovative tecnologie e nuove funzioni di lavaggio dalle prestazioni altamente performanti.

Piatti splendenti a ogni lavaggio, quasi dimenticandosi del detersivo? Grazie alla tecnologia AutoDose, la lavastoviglie dosa il corretto quantitativo di detersivo e brillantante in base al programma selezionato e al livello di sporco delle stoviglie.

Pentole e piatti con sporco ostinato? Grazie alla tecnologia CornerIntense™, un nuovo e potente braccio rotante raggiunge anche gli angoli più nascosti e ostinati.

Come pulire perfettamente le stoviglie ed eliminare qualsiasi traccia di virus o batteri? La tecnologia HygieneIntense™ pulisce i piatti ad alta temperatura generando così vapore nella vasca.

Una migliore e più rapida asciugatura delle stoviglie alla fine del ciclo di lavaggio? SelfDry apre automaticamente la porta a fine ciclo perché da sempre si sa che il metodo migliore per asciugare le stoviglie è quello di aprire la porta e farle asciugare in modo naturale.

NUOVI FRIGORIFERI DELLA GAMMA BEYOND

I frigoriferi a doppia porta combinati da 60 a 78 cm della gamma Beyond celano all’interno un nuovo sistema di raffreddamento altamente performante e la presenza della tecnologia HarvestFresh™ che garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment