Live la nuova campagna digitale di Beko con protagonista la Lavastoviglie AutoDose in collaborazione con Finish/Reckitt Benckiser

03 Nov Live la nuova campagna digitale di Beko con protagonista la Lavastoviglie AutoDose in collaborazione con Finish/Reckitt Benckiser

Beko_Campagna

CAMPAGNA ON AIR FINO AL 26 NOVEMBRE 2020

Continua anche quest’anno la collaborazione tra Beko e Finish. La campagna digitale sarà on air fino al 26 novembre 2020 e prevede il rilancio ottimizzato con target definito su canali dedicati tra cui YouTube e il network Google con una stima di oltre 9.000.000 impression nel mese di messa in onda. Quest’anno l’attività coinvolge la Lavastoviglie AutoDose di Beko e i prodotti Finish di Reckitt Benckiser: un’accoppiata vincente che garantisce “un dosaggio perfetto e risultati straordinari”.

Accoppiata vincente anche quest’anno per Beko che riconferma la collaborazione con Reckitt Benckiser. La nuova campagna digitale sarà on air fino al 26 novembre p.v. e coinvolgerà la lavastoviglie AutoDose di Beko e le linee Finish Power Gel e Finish Brillasciuga® di Reckitt Benckiser.

La Lavastoviglie con tecnologia AutoDose di Beko è efficienza allo stato puro. Grazie all’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria. Con AutoDose non ci si dovrà più domandare se si sta usando abbastanza detersivo o se bisogna aggiungerne prima di ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio con il detersivo in gel e con il brillantante, la lavastoviglie calibrerà da sola la quantità necessaria da utilizzare, fino a 23 lavaggi. Beko Autodose è la prima lavastoviglie sul mercato con sistema di autodosaggio del detersivo in gel ed è disponibile sia nella versione da incasso che da libero posizionamento.

E per ottenere il massimo dalla propria lavastoviglie, Beko consiglia la linea Finish Power Gel per una pulizia eccezionale durante il lavaggio, mentre per velocizzare l’asciugatura di piatti e bicchieri (plastica inclusa!) e per farli brillare, l’additivo Finish Brillasciuga® è il perfetto alleato.

Beko e Finish: dosaggio perfetto, risultati straordinari.

Per maggiori informazioni e vedere il video nella landing page dedicata: http://www.beko.com/it-it/AutoDose

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment