Black Your Friday da Pinalli

29 Nov Black Your Friday da Pinalli

Su www.pinalli.it dalle ore 18.00 di giovedì 28 novembre alle ore 9.30 di sabato 30 novembre

Negli Store Pinalli dalle ore 08.00 alle 19.30 di venerdì 29 novembre (fatta eccezione per i pdv dei Centri Commerciali che seguiranno gli orari della Galleria e nei quali il Black Friday durerà fino al 1 Dicembre)

BlackFriday

Con Pinalli il Black Friday è un sogno ad occhi aperti. Negli store e su www.pinalli.it sarà possibile portarsi a casa alcuni dei prodotti più desiderati con dei prezzi da capogiro. Su tutti i marchi in assortimento (tranne Bobbi Brown, Amouage, Etro, Acqua di Parma, NYX e Veralab) ci sarà uno sconto del 33% dal prezzo iniziale (non cumulabile con altre iniziative): un’occasione imperdibile e da non lasciarsi scappare.

Ma il Black Friday Pinalli non si ferma qui! Per tutti coloro che desiderano regalarsi un momento di relax in cui lasciarsi cullare da mani esperte, Pinalli ha pensato di coccolare tutti i clienti con degli sconti per chi desidera usufruire dei Pinalli Benessere e dei Pinalli Hair Lab. Tutti i trattamenti acquistati in data 29 novembre 2019 saranno infatti scontati del 33% (max una prenotazione a persona e servizio usufruibile entro e non oltre il 15.12.19).

In tutti i Beauty Store Pinalli si vivrà per tutto il Black Friday un clima all’insegna del divertimento. Il mood creato, anche grazie al particolare make up delle commesse, darà modo di respirare un’atmosfera fresca e attrattiva come lo sono le proposte dei migliori Brand in vendita da Pinalli.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment