SANITRIT PRESENTA IL TRITURATORE SANIVITE PLUS+

11 Set SANITRIT PRESENTA IL TRITURATORE SANIVITE PLUS+

Schermata 2017-09-11 alle 12.44.01

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, presenta il nuovo Sanivite PLUS+, la pompa per lo smaltimento delle acque chiare della gamma Sanitrit particolarmente adatta al mondo della cucina.

Rispetto alla gamma precedente, Sanivite PLUS+ ha:

  • manutenzione e ispezione facilitata in caso di blocco dell’apparecchio: non è più necessario smontare l’apparecchio, grazie all’accesso centrale al cestello che permette di rimuovere facilmente un corpo estraneo
  • stessi attacchi e ingombri della gamma precedente
  • funzionamento ancora più silenzioso (solo 46 DB)
  • nuovo design ancora più moderno e perfetto per integrarsi discretamente con l’ambiente bagno
  • nuovo packaging, funzionale e pratico
  • garanzia supplementare fino a 5 anni solo per la gamma trituratori UP e pompe PLUS+ distribuiti dai Rivenditori Autorizzati SFA Sanitrit
  • assistenza tecnica a domicilio, da sempre caratteristica che distingue il post-vendita SFA

Sanivite PLUS+ gestisce le acque bollenti e saponate del lavello e di tutti gli elettrodomestici normalmente presenti all’interno di una cucina. Consente di raggiungere la colonna di scarico quando questa è lontana: le acque reflue vengono infatti “spinte” sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di diametro molto piccolo (32 – 40 mm). Lo spostamento o la riorganizzazione dello spazio cucina è quindi attuabile senza importanti interventi di muratura: i tubi possono passare dietro i mobili, essere nascosti da un tamponamento o inseriti sotto traccia.
Grazie al suo ingombro molto contenuto la pompa Sanivite PLUS+ trova una facile collocazione all’interno della cucina; ad esempio,  può essere posizionata nella zona sotto il lavello, accanto alla pattumiera, oppure in un altro vano della cucina. Il prodotto è fornito con valvola clapet montata sulle pompe di circolazione per permettere che il flusso avvenga in una sola direzione e impedire dunque il reflusso. Non scarica il WC.

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

 

No Comments

Post A Comment