30 Giu Kiss Kiss Way: L’evento incanta Corigliano-Rossano con musica, giochi ed emozioni nella splendida cornice del mare calabrese
Oltre 40.000 persone presenti nei due giorni tra Casa Kiss Kiss, Play Village e il grande live!


Corigliano-Rossano, 29 giugno 2025 – La tappa di Kiss Kiss Way – we live. you play. ha trasformato Corigliano-Rossano in un palcoscenico a cielo aperto, regalando due giorni di puro divertimento a residenti, turisti e fan della musica provenienti da tutta la Calabria e non solo, nella suggestiva cornice del Palmeto di Schiavonea, affacciato sul mare cristallino.
Fin dall’apertura del Villaggio Kiss Kiss e di Casa Kiss Kiss, sabato 28 giugno, moltissimi ascoltatori hanno affollato le postazioni per incontrare dal vivo le voci simbolo di Radio Kiss Kiss. Tantissimi turisti, attratti dall’energia dell’evento, si sono fermati al Villaggio non solo per giocare e vincere gadget esclusivi, ma anche per conoscere meglio i partner (Marlù, Nintendo, Plenitude, DR Automobiles, Derby Blue, con la partecipazione di Poste Italiane) presenti con attività speciali al Play Village, che hanno arricchito l’esperienza e coinvolto grandi e piccoli. Numerosi anche gli ascoltatori che si erano aggiudicati i biglietti durante il Ticket Day, arrivati da tutta la regione e oltre, approfittando del weekend per godersi la magia dell’evento e poi cantare e ballare con i loro artisti preferiti facendosi anche un bel bagno.
All’interno di Casa Kiss Kiss, gli ospiti hanno potuto vivere in prima persona il mood unico dell’emittente, assistendo ai momenti live trasmessi direttamente da Corigliano-Rossano, con interviste, collegamenti e la musica più amata.
L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dalla cornice unica offerta da Corigliano-Rossano: mare, relax, sorrisi e un’irresistibile voglia di divertirsi, ingredienti che hanno reso la tappa calabrese un’esperienza indimenticabile.
La magia è culminata questa sera con il grande concerto gratuito, che ha visto alternarsi sul palco ben 18 artisti davanti a oltre 10.000 persone (e molti altri che hanno potuto seguire lo show anche dall’esterno delle transenne): Noemi, Alexia, Aka 7even, Ermal Meta, Carl Brave, Marco Masini, Michele Bravi, Shade, I Desideri, Mida, Sarah Toscano, Petit, Chiara Galiazzo, Grelmos, Lorenzo Lupo, Les Votives, Cioffi e Napoleone. Gli speaker di Radio Kiss Kiss hanno animato la serata, alternandosi nella presentazione degli artisti e trasmettendo allegria, entusiasmo e un forte senso di appartenenza e inclusione a tutto il pubblico presente.
Molti anche i VIP e le personalità istituzionali che hanno partecipato, tra cui il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, e rappresentanti della RAI, partner di Radio Kiss Kiss per le attività commerciali.
Il risultato? Le due giornate hanno registrato un’affluenza straordinaria, con oltre 40.000 persone che hanno vissuto tutte le esperienze di Kiss Kiss Way: dal divertimento al Play Village, alle emozioni di Casa Kiss Kiss, fino al grande live di domenica sera.
Il mare della Calabria ha fatto da cornice spettacolare a una tappa che ha confermato la capacità di Kiss Kiss Way di unire musica, intrattenimento e territorio, regalando momenti indimenticabili e offrendo un’eccezionale visibilità all’evento. Grazie Calabria, grazie Corigliano-Rossano per l’accoglienza. E ora il tour riparte per Baia Domizia.
Ringraziamenti finali da parte di Giuseppe Greco, consulente di Radio Kiss Kiss per il Kiss Kiss Way a Corigliano-Rossano: “Sono molto soddisfatto dell’evento. Grazie alle forze dell’ordine, all’amministrazione comunale, a chi ha lavorato con impegno, alle attività e imprese locali per il grande supporto. L’evento ha mostrato quanto fosse atteso e amato in città. Un ringraziamento speciale anche a operatori sanitari, sicurezza, forze impegnate e ai ragazzi di GG Produzioni per il prezioso lavoro svolto.”
PARTNER D’ECCEZIONEKiss Kiss Way 2025 è realizzato con il supporto di brand d’eccellenza che, grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, saranno protagonisti attivi in ogni tappa del tour:
- Lavazza Crema e Gusto – Main Partner
- Marlù – Official Partner
- Plenitude – Official Partner
- Nintendo – Official Partner
- DR Automobiles – Official Car
- Derby Blue – Official Bar
- E con la partecipazione di Poste Italiane
Grazie a queste importanti collaborazioni, ogni tappa del tour si trasforma in un’esperienza ancora più ricca, interattiva e coinvolgente. Ci rivediamo a
Baia Domizia | 11 e 12 luglio – concerto la domenica dalle h. 21,00e a seguire a
Golfo Aranci | 26 e 27 luglio – concerto seconda serata dalle h. 21,00
Sorry, the comment form is closed at this time.