Beko a FTK22: in uno standa impatto zero è stata presentata la loro idea di futuro.

16 Giu Beko a FTK22: in uno standa impatto zero è stata presentata la loro idea di futuro.

È da poco finita la grande chermesse milanese che ha ospitato il Salone del Mobile e al suo interno FTK22!

Beko anche in questa occasione ci ha accompagnati in un percorso in linea con la sua visione della vita: per il brand ogni giornata merita di essere vissuta al massimo! Grazie a una filosofia che sposa uno stile di vita sano e attivo e a una gamma di prodotti che si integra perfettamente nelle linee di ogni singola casa, Beko a reso questo traguardo più facile da raggiungere.

E questa mission la conferma attraverso le tante le novità prodotto presentate a FTK22!

Di seguito le novità Beko 2022.

FRIGORIFERO

Una corretta alimentazione è fondamentale per conservare uno stile di vita sano. E conservare al meglio gli alimenti renderà questo traguardo molto più semplice da raggiungere! Immaginate un frigorifero che sappia regalare una capienza sopra la media, un design innovativo e il massimo della freschezza: grazie alla nuova linea Beko Montebianco 75 tutto questo è possibile!

Merito di una capacità fino a 400 litri e a una serie di tecnologie che conserveranno al meglio i tuoi alimenti, fino a tre volte più a lungo. Come? Innanzitutto con il sistema AeroFlowTM che, grazie al doppio circuito di raffreddamento, mantiene temperature ideali sia in frigo che in freezer.

Inoltre, ispirandosi alla natura Beko ha trovato il modo di far splendere il sole nel cassetto Crisper. La tecnologia HarvestFreshTM simula infatti il ciclo solare grazie all’alternanza di tre diverse fonti luminose. Frutta e verdura conserveranno più a lungo freschezza e apporto vitaminico.

LAVASTOVIGLIE

Nuove lavastoviglie in classe energetica A e classe di consumo A(-10%) e AutoDose.

Il Sistema AutoDose, oltre a dosare in autonomia detergente e brillantante in base alle esigenze di lavaggio, questo sistema elimina gli sprechi di detersivo e contribuisce a ridurre l’inquinamento delle acque.

La Tecnologia CornerIntense® è pensata appositamente per detergere al meglio tutte le stoviglie, anche quelle più sporche, ovunque siano posizionate all’interno della macchina.

DeepWash è una funzione speciale dedicata alla pulizia di bottiglie, biberon, caraffe, bicchieri lunghi e tutte le stoviglie particolarmente profonde. Utilizzando questa funzione si attiva una zona speciale della lavastoviglie che garantisce un lavaggio intensivo e profondo.

FORNI

I nuovi forni Beyond sono naturalmente oltre: oltre all’estetica e oltre la tecnologia.

I forni sono stati segmentati in quattro serie: b100, b300, bPRO500, bPRO700. Ogni serie dispone di un pannello di controllo differente per offrire una proposta ancora più ampia e sempre adeguata alle varie necessità. A proposito di versatilità, grazie alle varie linee estetiche proposte, si potrà personalizzare la cucina secondo il singolo gusto: dalle finiture in cristallo nero, all’acciaio inox, passando poi per il dark inox, zara grey, bianco, full black.

Nel segno dell’innovazione, la tecnologia AeroPerfect® garantisce un flusso d’aria costante e uniforme in tutta la cavità del forno.

Con Split&Cook® si potranno infornare contemporaneamente due diverse preparazioni con una differenza massima di temperatura di 80°C, senza commistione di odori.

Dolci soffici e croccanti? Pollo e carne morbidi e dorati? Durante la cottura, la funzione SteamAidTM immette vapore nella cavità all’intensità desiderata, per risultati sempre eccellenti.

Il controllo e monitoraggio da remoto non sono l’unico beneficio di un forno connesso HomeWhiz di Beko. Sono infatti molteplici le attività che si possono svolgere con l’app: consultare e impostare ricette, visualizzare lo storico delle attività di utilizzo, ottenere dati di performance ed eventualmente anche consigli di pulizia e sull’utilizzo del forno nelle fasce orarie più economiche.

Tra le novità anche il forno compatto combi da 45 cm proposto con in aggiunta il cassetto riscaldante. da 22 L da inserire sotto. L’unione del forno compatto e il cassetto riscaldante occupa lo stesso ingombro in altezza di un forno tradizionale incassato.

PIANI COTTURA A INDUZIONE

Novità assoluta per Beko, i piani a induzione con cappa integrata e un nuovo controllo elettronico Touch Slider a 9 livelli di potenza presente nei piani cottura a induzione, che permette di impostare la temperatura ed il tempo di cottura desiderati in maniera semplice e rapida.

Digital PR a cura di Blu Wom Milano – www.bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment