Berry Clay, il nuovo brand in esclusiva da Pinalli dedicato all’haircare

04 Feb Berry Clay, il nuovo brand in esclusiva da Pinalli dedicato all’haircare

BerryClayDESIGNED BY NATURE, MADE FOR YOUR STYLE! Berry Clay è il nuovo Brand in esclusiva solo da Pinalli dedicato all’haircare e che fa del rispetto per la cute e per i capelli la propria missione.

Il Brand nasce da un team di hair stylists e counselor d’immagine che da anni lavora in sinergia con esperti di cosmesi, maestri di botanica e ricercatori dei laboratori di haircare più all’avanguardia per trovare prodotti sempre più efficaci.

La filosofia di Berry Clay è attingere dalla natura per trovare e selezionare ingredienti di alta qualità, privi di sostanze nocive e capaci di garantire risultati dalle performance ottimali. Tutti i prodotti dicono NO alla tossicità, all’ambiguità di ingredienti non sicuri, alle profumazioni aggressive e sono NO SLS; NO PEG; NO PROPYLEN GLYCOL; NO PARABENI; NO SOLFITI; NO GLICERINA; NO OLI MINERALI.

Lozioni, trattamenti, balsami, creme, maschere e shampoo sono studiati per rispondere a ogni domanda in tema di capelli e permettono di ottenere finish professionali anche a casa propria.

Berry Clay è in vendita su pinalli.it e nei beauty store Pinalli di Modena, Parma c/o CC Eurotorri. Sarà inoltre possibile acquistare Berry Clay anche nei Pinalli Hair Lab, i saloni di bellezza firmati Pinalli dedicati al mondo dell’hairstyle, presenti a Bergamo, Crema, Bologna, e Busnago c/c CC Il Globo.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment