NOBILI RUBINETTERIE SCELTA DALLO STUDIO FADD ARCHITECTS PER IMPREZIOSIRE LA CUCINA DI TRE LUSSUOSI ATTICI DELLA ZONA PIU’ GLAMOUR DI VIENNA

10 Ott NOBILI RUBINETTERIE SCELTA DALLO STUDIO FADD ARCHITECTS PER IMPREZIOSIRE LA CUCINA DI TRE LUSSUOSI ATTICI DELLA ZONA PIU’ GLAMOUR DI VIENNA

_DSC4319hdr
È stato scelto il rubinetto Move (Design Marco Venzano) di Teknobili per impreziosire ulteriormente le cucine di tre stupendi attici da poco arredati in una delle zone più glamour di Vienna, Mariahilf, dallo studio di architettura Fadd Architects. Gli attici sono stati ottenuti alzando di due piani il tetto di un palazzo storico e si caratterizzano per essere di gran lusso e tutti perfettamente arredati con soluzioni uniche e di design.
Attici da sogno, arredati con il meglio del design italiano, per donare immediatamente un’aria sofisticata ed elegante all’ambiente. Per la cucina è stato scelto il rivoluzionario rubinetto Move di Teknobili, un vero e proprio capolavoro di intuizione creativa in cui armonia formale e innovazione tecnologica trovano il perfetto equilibrio.
Con il suo design minimalista ed elegante, Move è l’unico rubinetto al mondo con centro di rotazione anteriore. L’ampio raggio d’azione della doccetta, ruotabile a 360°, indipendente dalla bocca di erogazione tra getto aeratore e getto spray permette la più totale libertà di movimento sul piano lavello.
48067V14

 

 

 

 

Altro aspetto tecnologico che rende unica questa collezione è la presenza dell’attrazione magnetica, un innovativo sistema che permette di prelevare ed utilizzare la doccetta con una sola mano. La superficie del miscelatore rimane quindi completamente liscia: l’appoggio e la tenuta sono regolate da un potente magnete interno alla doccetta. Premendo il pulsante di controllo, una valvola d’arresto blocca il getto aeratore e permette l’erogazione del getto spray e rilasciando il pulsante, l’erogazione riprende autonomamente dall’aeratore.

www.grupponobili.it

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

No Comments

Post A Comment